Storia

Storia

Storia

Adami Biliardi

La società Adami Biliardi nasce alla fine degli anni cinquanta come ditta individuale gestita ed amministrata dal Sig. Adami Adelino. All’inizio l’attività prevalente era inerente alla commercializzazione dei biliardi e dei calciobalilla, forniti soprattutto presso le parrocchie ed i centri ricreativi della zona di Verona e dintorni. Poi con il tempo il business si è allargato sempre più, fino a raggiungere diverse zone del nord Italia.

Attualmente la società è gestita da uno degli otto figli del sig. Adelino e, con il passare del tempo si è costantemente aggiornata specializzandosi in vari settori, come quello del restauro e della ristrutturazione dei tavoli da biliardo, lavoro che ancora oggi viene svolto con cura e con particolare attenzione ai dettagli da uno staff di artigiani ed esperti professionisti restauratori. Inoltre, gli addetti ai lavori potranno soddisfare le esigenze di clienti che richiedano modifiche estetiche o anche materiali sui tavoli da biliardo. Oltre a queste importanti e delicate prestazioni, Adami Tecnica Biliardi effettua con grande precisione opere di smontaggio di biliardi, spostamento, trasporto con mezzi appositi, rimontaggio e cambio panno del piano da gioco da un locale ad un altro o da un’abitazione ad un’altra.

Di pari passo anche il reparto commerciale di Adami si è ampliato, arrivando ad offrire una vasta gamma di prodotti per l’intrattenimento che, oltre ai biliardi, comprende calciobalilla, ping-pong, freccette (darts), flipper, juke box e molti altri ancora.